☰
Automania.it

Lexus - Auto Lexus GS F

Lexus GS F berlina
Lexus GS F

       1   2   3   4   

Lexus GS F

08/01/2015
Lexus La nuova Lexus GS F è una vettura dal DNA sportivo con cui Lexus intende rafforzare la propria attitudine al dinamismo. Il design unisce soluzioni di stile che attingono alla linea F, in particolar modo al modello RC F coupé, e la raffinatezza di una quattro porte sportiva premium.

Lexus GS F condivide la stessa piattaforma della Lexus GS di serie, ma beneficia di ulteriori miglioramenti, incluso il propulsore. Sotto il cofano troviamo un motore V8 5.0 litri aspirato da 473 CV (348 kW) e 527 Nm, abbinato ad un cambio automatico a otto rapporti con paddles al volante e Torque Vectoring Differential, sistema autobloccante a gestione elettronica in grado di operare secondo le modalità .

Lo chassis della Lexus GS F è caratterizzato da rinforzi strutturali e sospensioni e progettato per ottimizzare la capacità di gestione e la qualità di guida della vettura. Con un peso a vuoto pari a 1,830 kg, la GS F rappresenta il modello più leggero della sua categoria.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010