☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz F 015 Luxury in Motion

Mercedes-Benz F 015 Luxury in Motion auto futuristica
Mercedes-Benz F 015 Luxury in Motion

       1   2   3   

Mercedes-Benz F 015 Luxury in Motion

08/01/2015
Mercedes-Benz Mercedes-Benz F 015 Luxury in Motion è una berlina lussuosa a guida autonoma, che presneta una nuova interpretazione della mobilità, tutta dedicata al comfort e alla possibilità di vivere il tempo libero a bordo svolgendo attivoità di vario genere.

Grazie alla massima spaziosità e alla configurazione in stile lounge degli interni, la Mercedes-Benz F 015 Luxury in Motion porta il comfort e il lusso a un nuovo livello, un lusso moderno che si affida lle tecnologie di ultima generazione. l’aspetto futuristico viene esaltato dalle proporzioni generose (lunghezza/larghezza/altezza: 5.220/2.018/1.524 mm) e dai grandi moduli di illuminazione anteriori e posteriori a LED in grado di svolgere diverse funzioni di illuminazione e di comunicare ed interagire con il mondo esterno.

Ad esempio, tramite il colore delle luci, la F 015 segnala in quale modalità si trova: blu significa guida autonoma, bianco guida manuale. Il frontale basso, la linea del tetto rigida e tesa, il parabrezza inclinato e la coda bassissima conferiscono alla F 015 Luxury in Motion una linea snella e e dinamica. All’interno i designer hanno creato un ambiente accogliente in stile lounge caratterizzato da eleganza, esclusività e leggerezza.
I passeggeri possono interagire intuitivamente con i sistemi di bordo mediante gesti, eye-tracking oppure toccando gli schermi ad alta definizione. Flussi di particelle sui display visualizzano il movimento della vettura.

La carrozzeria indeformabile garantisce la massima sicurezza e un comfort straordinario. Grazie all’impiego di nuovi materiali e strutture è stato possibile sviluppare una Smart Body Structure (SBS). Un altro elemento fondamentale della carrozzeria è costituito dalle nuove porte ad armadio, che garaniscono un comodo accesso all’abitacolo.
La vettura accoglie un della vettura sperimentale F 125! del 2011 e all’energia elettrica prodotta a bordo affianca una batteria ad alto voltaggio.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010