☰
Automania.it

Lotus - Auto Lotus Elise S Cup

Lotus Elise S Cup supercar
Lotus Elise S Cup

       1   2   3   4   

Lotus Elise S Cup

06/02/2015
Lotus Sportiva estrema, l’inedita Lotus Elise S Cup è stata sviluppata a partire dalla versione di serie, resa ancora più performante grazie agli interventi realizzati da Cup R. Il motore 1.8 di provenienza Toyota è stato ulteriormente potenziato ed eroga fino a 220 CV e 250 Nm di coppia massima. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 4,6 secondi, mentre la velocità massima è pari a 225 km/h.

Esteticamente, la vettura propone un nuovo kit aerodinamico composto da spoiler anteriore e posteriore, diffusore, minigonne e tetto rigido. La sportiva è dotata di serie di una semigabbia protettiva e rivestimenti in tessuto Slave Grey e SuedeTex con cuciture a contrasto e logo Cup sui poggiatesta.

I clienti potranno scegliere tra le tonalità Solar Yellow, Aspen White, Chrome Orange, Daytona Blue, Formula Red e Toxic Green, tutti abbinati a calotte specchietti Matt Silver e alla finitura con bandiera inglese delle bandelle dell'alettone posteriore. I cerchi in lega in tinta nera calzano pneumatici Yokohama Neova AD07 LTS.

Inoltre, troviamo di serie il sistema Sport Mode Dynamic Performance Management (DPM). Il comfort Pack include l'impianto audio MP3, i tappetini, il materiale fonoassorbente e la chiusura centralizzata.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010