☰
Automania.it

Toyota - Auto Toyota Aygo X-Wave

Toyota Aygo X-Wave cabriolet
Toyota Aygo X-Wave

       1   2   3   

Toyota Aygo X-Wave

10/02/2015
Toyota Versione a cielo aperto per la compatta nipponica Toyota Aygo, la nuova Aygo X-Wave aggiunge all’equipaggiamento standard della versione base un tetto scorrevole di tela, apribile elettricamente.

Questa nuova versione si aggiunge alle opzioni x-cool, x-play e alle due edizioni speciali x-cite e x-clusive. Il nuovo allestimento oltre al tetto in tela Black anche i cerchi in lega da 15 pollici, i fari fendinebbia, la finitura in Piano Black della X frontale e gli interni in pelle e tessuto, sistema multimediale con Digital Audio Broadcasting, sistema Bluetooth. A bordo troviamo rivestimenti in pelle e tessuto x wave.

In fase di lancio, a patire da metà febbraio 2015, sarà disponbile ad un prezzo interessante (fino a 150 euro) il pacchetto x-black che include retrovisori esterni e finiture laterali verniciate in nero. Quattro i colori disponibili per la carrozzeria: Fire Red, Cool White, Satin Silver e Anthracite Grey.
Il motore proposto è un VVT tre cilindri da 1.0 litri, dalla potenza di 69 CV (51 kW) e 95 Nm di coppia.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010