☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Sway

Nissan Sway prototipo
Nissan Sway

       1   2   3   4   

Nissan Sway

09/03/2015
Nissan Anticipa il design delle compatte di futura produzione, la Nissan Sway, progettata per gli automobilisti europei. La concept si presenta con linee decise, frontale innovativo, gli interni semplici ma curati. Agli interni sono state applicate tecniche solitamente utilizzate nell'architettura industriale, come gli elementi strutturali in alluminio abbinati a dettagli, utilizzo del colore e materiali associati a prodotti d'eccellenza.

La carrozzeria sfoggia quattro elementi distintivi, la griglia anteriore a V, il tetto sospeso, i fari a boomerang e il montante C discendente. La carrozzeria sfoggia un grigio con tocchi di blu visibili alla luce, abbinati ad un arancione Contrastante, che creano una perfetta combinazione cromatica che risalta nel paesaggio urbano europeo.
Gli interni sono blu più scuro con colori avorio e arancione ad alto contrasto che richiamano la livrea esterna. Il tetto è in vetro e consente la massima sensazione di libertà agli occupanti e di poter ammirare l’abitacolo a chi è all’esterno.

Ispirata al modello presentato al Salone di Tokyo 2013 IDx, la Nissan Sway sviluppa il design interno della plancia con effetto di planata. Il volante a tre razze ha un carattere essenziale, con una sezione inferiore squadrata e razze in alluminio. I sedili leggeri vantano una struttura in alluminio e sono rivestiti in tessuto similcamoscio.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010