☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen C Coupé GTE Concept

Volkswagen C Coupé GTE Concept prototipo
Volkswagen C Coupé GTE Concept
       1   2   3   4   

Volkswagen C Coupé GTE Concept

27/04/2015
Volkswagen Realizzata per il mercato cinese, la Volkswagen C Coupé GTE Concept vanta alcune affinità con la Sport Coupé GTE Concept presentata al Salone di Ginevra 2015, tuttavia, in questo caso siamo di fronte ad un veicolo dalle dimensioni più ampie rispetto alla berlina sportiva plug-in hybrid da 380 CV.

La Volkswagen C Coupé GTE Concept adotta la medesima piattaforma MLB modulare utilizzata per la Audi A6. La livrea, realizzata nella tinta Golden Atmosphere, è un omaggio alla Cina e alla sua cultura. La propulsione si affida al motore 2.0 TSI da 210 CV che lavora in sinergia con un motore elettrico da 124 CV integrato nel cambio automatico otto marce. La potenza complessiva è pari a 245 CV.

L’ambiente è spazioso e accogliente. I passeggeri posteriori possono contare su due display da 9,5 pollici integrati nello schienale dei sedili anteriori, mentre il guidatore gestisce tutte le informazioni attraverso due schermi personalizzabili da 12,3 pollici. Il sistema di infotainment integra lo Chauffeur Modea.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010