☰
Automania.it

Chevrolet - Auto Chevrolet Equinox 2015

Chevrolet Equinox 2015 suv
Chevrolet Equinox 2015
       1   2   3   

Chevrolet Equinox 2015

13/05/2015
Chevrolet Dedicata al mercato a stelle e strisce, l’imponente Chevrolet Equinox rappresenta la seconda generazione del noto suv della gamma, sviluppato a partire dal pianale del odello Opel Antara. Tra le novità spicca un nuovo look per il frontale, dalla calandra aggironata è più ampia accompagnata da nuovi gruppi ottici a LED, interessanti le finiture cromate che conferiscono un tocco ancora più intrigante al design del veicolo.

L’equipaggiamento include, inoltre, anche cerchi in lega dal nuovo disegno in alluminio, disponbili nelle misure da 17 e 18 pollici. Gli allestimenti proposti includono le versioni L, LS, LT e LTZ.

A bordo troviamo l’impianto multimediale con touch screen da 7 pollici con telecamera posteriore. A ggiornata anche la console centrale che dispone di comandi e i materiali dalla diversa qualità e tipologia. Le unità in dotazione includono i motori a benzina 2,4 litri Ecotec a iniezione diretta e il V6 3,6 litri da 301 CV, con trazione anteriore o integrale.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010