☰
Automania.it

Fiat - Auto Fiat AEgea

Fiat AEgea berlina
Fiat AEgea
       1   2   3   4   5   

Fiat AEgea

22/05/2015
Fiat Compact Sedan sviluppata in Turchia, la Fiat AEgea è un tributo alla Turchia, mercato strategico per FCA. La vettura promette eccellenti doti di abitabilità interna e capacità di carico, un ricco corredo di dotazioni e uno stile intrigante. Il profilo laterale offre un look distintivo che collega i proiettori anteriori fino ai fanali posteriori mentre le vetrature creano una grafica dinamica.

Lo stile made in Italy trova la sua massima espressione nella coda, dove il terzo volume armonioso ospita i contorni luminosi della fanaleria. Nel frontale spicca il cofano scolpito e avvolgente. Lunga 4 metri e mezzo, larga 178 cm e alta 148 cm, la vettura accoglie comodamente fino a cinque persone e assicura una cacapità di carico di oltre 510 litri.

La gamma delle unità include due turbodiesel Multijet II e due motori a benzina, con cambio manuale o automatico e potenze comprese tra 95 e 120 CV. L’equipaggiamento risulta ricco ed offre il sistema Uconnect con touch-screen a colori da 5 pollici, sistema Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, porte Aux e USB con l'integrazione di iPod, comandi al volante e, a richiesta, telecamera di parcheggio posteriore e navigatore TomTom.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010