☰
Automania.it

Toyota - Auto Toyota Hilux Invincible X

Toyota Hilux Invincible X pick up
Toyota Hilux Invincible X
       1   

Toyota Hilux Invincible X

25/05/2015
Toyota Toyota Hilux domina il segmento dei pick-up da ben 50 anni, come dimostrano i dati di vendita che hanno bvisto l’immatricolazione di ben 16 milioni di veicoli.
Per celebrare questo straordinario successo di vendite viene porposta la versione top di gamma Invincible X, che dispone di numerosi aggiornamenti sia stilistici che tecnologici.

la Toyota Hilux Invincible X si distingue per la presenza di elementi estetici specifici come, ad esempio, nuove protezioni anteriori, inedite finiture cromate, fendinebbia e luci posteriori. I cerchi in lega disponibili offrono cinque differenti misure, tra i quali segnaliamo gli inediti cerchi da 17 pollici, offerti sia nella modalità a sei razze creata da Toyota Racing Development e a sei razze con finiture in nero opaco.

A bordo si è accolti da un ambiente molto curato, dove spiccano nuovi rivestimenti con tre differenti opzioni in pelle bicolore, logo Invincible X impresso sui poggiatesta anteriori, leva del cambio rifinita da una cromatura.
A richiesta è disponibile il Toyota Hotspot, un sistema d’infotainment che consente di gestire in modo intuitivo diverse funzionalità della vettura. Questa versione viene proposta nelle carrozzerie Extra Cab o Double Cab, con una gemma di quattro motorizzazioni un motore 2.5 litri D-4D abbinato al cambio manuale e disponbile sia 2Wd o 4WD e un motore 3.0 litri D-4D, sia con cambio manuale che automatico.
La Toyota Hilux Invincible X sarà commercializzata in Europa a partire da luglio 2015



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010