☰
Automania.it

Dacia - Auto Dacia Duster Titan

Dacia Duster Titan Special Edition
Dacia Duster Titan
       1   2   3   4   

Dacia Duster Titan

01/06/2015
Dacia Extra Limited Edition, la Dacia Duster Titan si presenta con una livrea di colore grigio con chiari ed evidenti riferimenti al metallo da cui attinge la denominazione, impiegando una texture definita Titan Look, che regala un perfetto accostamento cromatico con il tetto nero metallizzato. La vettura offre elementi estetici specifici riconoscibili nello spoiler posteriore, nella soglia portabagagli satinata e nel badge dedicato Duster Titan.

Il Pack Look prevede Pack Ski anteriore e posteriore, barre sul tetto e pedane laterali satinate Dark Metal, vetri laterali e lunotto oscurati e scarico cromato. Sviluppato a partire dalla versione Duster Laureate, il veicolo è equipaggiato con il motore 1.5 dCi da 110 CV ed è a trazione integrale. Di serie, oltre alla vernice metallizzata, sono inclusi i cerchi in lega, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori e la ruota di scorta. A bordo spiccano il volante in cuoio. Gli esemplari prodotti saranno solo 100, in vendita a partire da febbraio 2015.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010