☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen GTI Supersport

Volkswagen GTI Supersport prototipo
Volkswagen GTI Supersport
       1   2   3   

Volkswagen GTI Supersport

01/06/2015
Volkswagen Virtual car destinata al videogioco Gran Turismo 6 per Playstation, la Volkswagen GTI Supersport è una versione adrenalinica Golf GTI. La vettura, in grado di assicurare 503 CV grazie al motore VR6 TSI, promette performance esagerate: velocità masisma di oltre 300 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi . Trazione integrale 4Motion, cambio automatico a doppia frizione a sette marce e grandi cerchi da 20 pollici sono inclusi nel pack di dotazioni.

Esteticamente la vettura sfoggia alettoni e spoiler vari che alterano il design dell'originaria Golf GTI 3 porte. La Volkswagen GTI Supersport Vision Gran Turismo offre un assetto ribassato, carrozzeria in fibra di carbonio e grandi prese d'aria su passaruota e montanti posteriori per il raffreddamento dei freni, per un rapporto peso/potenza virtuale di 2,5 kg/CV. Il look viene esaltato da un grande alettone di coda, luci a LED verticali e tinte come Reflex Silver, Gran Turismo Red, Lapiz Blue e Oryx White.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010