☰
Automania.it

BMW - Auto BMW X1 2016

BMW X1 2016 suv
BMW X1 2016
       1   2   3   4   

BMW X1 2016

09/06/2015
BMW Nuova generazione per la BMW X1, perfetta sintesi tra le caratteristiche di una Sports Activity Vehicle e di una vettura di fascia premium. La seconda serie si presenta con il tipicodesign della scocca dei modelli BMW della Serie X.

L’abitacolo promette più spazio a passeggeri e bagaglio, e un’atmosfera sofisticata con tante pratiche funzionalità. Grazie ai motori a quattro cilindri dell’ultima generazione di propulsori del BMW Group, alla trazione integrale intelligente BMW xDrive ad efficienza ottimizzata e alla tecnica di assetto sviluppata ex novo, è garantito un aumento della sportività e del comfort di guida, accompagnato da una riduzione dei valori di consumo di carburante e delle emissioni fino al 17% rispetto ai modelli precedenti.

La nuova BMW X1 offre i migliori valori di dinamica di guida e di efficienza del suo segmento e numerosi equipaggiamenti innovativi. Come optional sono disponibili per esempio I proiettori full-LED, Dynamic Damper Control, BMW Head-Up-Display e il sistema Driving Assistant Plus.
>br>Le proporzioni robuste, la presenza muscolosa e l’andamento dinamico del design offrono un’immagine che la rende immediatamente riconoscibile. Il volume del bagagliaio è di 505 litri, superando il valore precedente di 85 litri. Ripiegando lo schienale del divanetto posteriore, divisibile nel rapporto 40:20:40 e, a richiesta, regolabile anche in inclinazione, il volume del bagagliaio arriva fino a 1.550 litri.

La seconda generazione della BMW X1 offre una gamma di motorizzazioni rinnovata.Al lancio, programmato per ottobre 2015 saranno disponibili due motori a benzina e tre motoridiesel a quattro cilindri, la cui fascia di potenza è compresa da 110 kW/150 CV fino a 170 kW/231 CV. I propulsori saranno abbinati a un cambio manuale a sei rapporti oppure a uncambio Steptronic a otto rapporti. Nella nuova BMW X1 è stata ottimizzata anche la trazione integrale intelligente xDrive.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010