☰
Automania.it

Honda - Auto Honda Pilot 2016

Honda Pilot 2016 suv
Honda Pilot 2016
       1   2   3   

Honda Pilot 2016

19/06/2015
Honda Completamente aggiornato il suv nipppnico Honda Pilot 2016 rappresenta un autentico punto di riferimento in termini di potenza, efficienza, comfort, sicurezza e connettività. La terza serie del veicolo, disponibile a partire da giugno 2015, è equipaggiata con un nuovo propulsore più potente ed efficiente da i-VTEC da 3,5 litri, abbinato al cambio automatico da sei o nove rapporti.

La trazione AWD insieme all’Intelligent Traction Management permette di guidare in condizioni i pegnative e assicura sempre la massima agilità. La nuova Honda Pilot 2016, offre posti a sedere fino a otto passeggeri.
Riprogettata partendo da zero,la vettura intende soddisfare al meglio le esigenze di tutti i suoi occupanti, offrendo attributi premium e massima qualità delle finiture su tutti gli allestimenti, ai quali si aggiunge il nuovo top di gamma Elite.

Tra le dotazioni troviamo ruote da 20 pollici, sedili anteriori ventilati, sedili della seconda fila riscaldati, volante riscaldabile, l’inedito tetto panoramico. Il design appare elegante, moderno e funzionale.
A bordo i materilai sono soft-touch, per regalare una sensazione estremamente piacevole. La tecnologia si esprime attraverso la presenza di un display standard da 4,2 pollici a colori, fino a cinque porte USB, quattro pienamente adeguate per ricaricare iPad o smartphone mentre sono in uso.

Ed ancora troviamo una porta HDMI per una console di gioco o altro dispositivo collegato allo stesso modo, due jack per cuffie, e fino a tre prese di corrente da 12 volt e una presa di corrente da 115 volt.
Molto ricco il pack di dotazioni dedicato alla sicurezza: Collision Mitigation Braking System , il Lane Departure Warning, Forward Collision Warning, Lane Keeping Assist System, Adaptive Cruise Control e molto altro.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010