☰
Automania.it

Aston Martin - Auto Aston Martin DB9 GT

Aston Martin DB9 GT supercar
Aston Martin DB9 GT
       1   2   3   

Aston Martin DB9 GT

25/06/2015
Aston Martin Nuova sportiva di Gaydon, l’Aston Martin DB9 GT offre lusso e sportività e l’abilità artigianale si manifesta in ogni dettaglio, realizzato con estrema cura e attenzione. Il dinamismo è esaltato dal potente V12 da 6.0 litri, ulteriormente potenziato per erogare fino a 547 CV. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 4,5 secondi, mentre la velocità massima è pari a 294 km/h.

La vettura rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto ai modelli Vantage e Rapide S, fonte di ispirazione per proseguire nella strada della perfezione. Dal loro debutto nei primi anni 1950, i modelli DB offerti da Aston Martin sono diventati icone e punti riferimento in fatto di eleganza e prestazioni per ogni granturismo.

Aston Martin DB9 si distingue per la presenza dei loghi GT, splitter e diffusore verniciati in nero, i fari e i gruppi ottici posteriori rivisti, l’incisione GT sul tappo del serbatoio in alluminio, cerchi in lega da 20 pollici e pinze freno in nero anodizzato.

A ciò si aggiungono optional come gli inserti in fibra di carbonio, cerchi in lega con razze diamantate e tonalità differenti per le pinze freno. L’ambiente è sofisticato ed offre la configurazione 2+2 con i sedili rivestiti in cuoio (a richiesta in pelle con due tonalità disponibili) con ricamo GT e a richiesta il volante rivestito in Alcantara troviamo, inoltre, le finiture disponibili in Ice Mocha e Rame Cuprum, per la consolle centrale. La tecnologia è rappresentata dal sistema di infotainment AMI II con comandi touch.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010