Aston Martin - Auto Aston Martin DB9 GT
Scopri la Aston Martin DB9 GT: Scheda Tecnica supercar
1 2 3
Aston Martin DB9 GT supercar
25/06/2015
La vettura rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto ai modelli Vantage e Rapide S, fonte di ispirazione per proseguire nella strada della perfezione. Dal loro debutto nei primi anni 1950, i modelli DB offerti da Aston Martin sono diventati icone e punti riferimento in fatto di eleganza e prestazioni per ogni granturismo.
Aston Martin DB9 si distingue per la presenza dei loghi GT, splitter e diffusore verniciati in nero, i fari e i gruppi ottici posteriori rivisti, l’incisione GT sul tappo del serbatoio in alluminio, cerchi in lega da 20 pollici e pinze freno in nero anodizzato.
A ciò si aggiungono optional come gli inserti in fibra di carbonio, cerchi in lega con razze diamantate e tonalità differenti per le pinze freno. L’ambiente è sofisticato ed offre la configurazione 2+2 con i sedili rivestiti in cuoio (a richiesta in pelle con due tonalità disponibili) con ricamo GT e a richiesta il volante rivestito in Alcantara troviamo, inoltre, le finiture disponibili in Ice Mocha e Rame Cuprum, per la consolle centrale. La tecnologia è rappresentata dal sistema di infotainment AMI II con comandi touch.