Automania.it

Nissan - Auto Nissan Juke R 2.0

Nissan Juke R 2.0 suv
Nissan Juke R 2.0
       1   2   3   

Nissan Juke R 2.0

26/06/2015
Nissan Ancora più potente e stilisticamente più aggressivo, Nissan Juke R 2.0 è stato sviluppato a partire dalla Juke lanciata nel 2014 e rinnovata con nuove caratteristiche di design, ed eroga fino a 600 CV di potenza. Il veicolo si distingue per la nuova forma dei gruppi ottici, con luci e lampadine al LED. Il paraurti anteriore è stato rivisitato completamente sia nel design che a livello funzionale.

La grandezza delle prese d’aria nel paraurti anteriore è raddoppiata per consentire un raffreddamento ottimale del motore. Come quello anteriore, il paraurti posteriore è realizzato interamente in fibra di carbonio, e incorpora un diffusore in carbonio a vista. Gli alettoni posteriori sono costituiti da un unico pezzo in fibra di carbonio con una finitura in carbonio a vista.

Spiccano inoltre, i parafanghi anteriori in acciaio, i passaruota anteriori e posteriori realizzati in pezzi di carbonio amalgamati con il paraurti e i disegni del battitacco. Il cofano integra i condotti di raffreddamento del motore in carbonio. Questi sono stati riposizionati, rispetto alla precedente Juke R, per migliorare il raffreddamento del motore e del turbo.

A bordo l’ambiente è total black, improntato ad un look moderno e sportivo. Interessante, infine, il programma di personalizzazione che prevede un’ampia scelta di colori diversi per i particolari esterni ed interni.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010