☰
Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Giulia 2015

Alfa Romeo Giulia 2015 berlina
Alfa Romeo Giulia 2015
       1   2   3   

Alfa Romeo Giulia 2015

29/06/2015
Alfa Romeo Sintesi perfetta tra design e dinamismo, la nuova Alfa Romeo Giulia è ben proporzionata e presenta un look semplice ma sofisticato. Anche gli interni seguono il medesimo concetto di stile della carrozzeria, l’ambiente è pulito ed essenziale. Spicca la plancia leggermente ondulata, mentre gli strumenti sono orientati verso il guidatore.

La cura per il dettaglio viene esaltata dalla presenza di materiali pregiati come la fibra di carbonio, abbinata a legni e tessuti scelti con estrema attenzione. I motori sono innovativi. Per la versione Quadrifoglio è disponbile un propulsore unico per tecnologia e performance. Si tratta dell’unità turbo benzina 6 cilindri, elaborato da tecnici provenienti da Ferrari, che eroga 510 CV. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,9 secondi.

Risulta perfetta la distribuzione dei pesi. La nuova Alfa Romeo Giulia propone in dotazione il rinnovato selettore Alfa DNA che modifica il comportamento dinamico del veicolo in base alle scelte del guidatore: Dynamic, Natural, Advanced Efficient (modalità di risparmio energetico che per la prima volta viene introdotta su un’Alfa Romeo) e ovviamente Racing (sulle versioni ad alte prestazioni).



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010