☰
Automania.it

Audi - Auto Audi A4 Avant 2015

Audi A4 Avant 2015 station wagon
Audi A4 Avant 2015
       1   2   3   

Audi A4 Avant 2015

02/07/2015
Audi Completamente aggiornata, l’Audi A4 Avant 2015 sarà commercializzata a partire dall’autunno 2015. Eleganza abbinata a sportività caratterizzano il design della nuova generazione. Lo spazio non manca a bordo, particolarmente confortevole ed accogliente.

Nella configurazione di base, il bagagliaio della nuova A4 Avant offre una capienza di 505 litri, il miglior valore del segmento premium. Inoltre, ribaltando lo schienale del divanetto posteriore e caricando il bagagliaio fino alla linea del tetto il volume di carico arriva a 1.510 litri. La copertura elettrica del vano di carico e il motorino elettrico del cofano del bagagliaio sono di serie.

A richiesta è possibile dotare il sistema di sensori che controllano l’apertura e la chiusura del portellone. La tecnologia offre dispositivi di nuova generazione come l’Audi virtual cockpit, i fari Audi Matrix LED, l’Audi smartphone interface, l’impianto Bang & Olufsen Sound System con suono 3D, l’Audi phone box con funzione di carica wireless, l’head up display, nuovi sistemi di assistenza e i servizi Audi connect.

Interessante L’Audi Smartphone Interface, che integra i cellulari con sistema operativo iOS e Android in un ambiente sviluppato all’interno dell’Audi MMI. La gamma delle unità offre ben sette motorizzazioni, tre TFSI e quattro TDI, abbinabili al cambio manuale a sei marce, il cambio S tronic a sette rapporti, ora disponibile anche per i modelli a trazione anteriore, e il tiptronic a otto rapporti, entrambi progettati ex novo.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010