☰
Automania.it

Notizie

Citroen C3 GPL, caccia al risparmio


12/06/2012
di Grazia Dragone

Parte un´interessante campagna promozionale del brand transalpino, che promette di far risparmiare 1 euro al litro ad ogni rifornimento

Citroen C3 GPL, caccia al risparmio
Il double chervron lancia un’interessante promozione per il mercato in costante crescita delle vetture a GPL, ultima frontiera in fatto di risparmio, scelta obbligata per chi vuole sfuggire alla recente e ormai insostenibile impennata del costo del carburante.

Il brand Citroen propone per la vettura C3 GPL l’opportunità, valida solo per il mese di giugno, di ottenere fino a 4.000 euro di vantaggi su Citroën C3 1.4 Seduction in caso di permuta o rottamazione, con l’offerta dell’impianto GPL gratuito e l’estensione gratuita della Garanzia a 5 anni con il finanziamento Citroen TUZero Limited.

L’offerta Citroën TUZero Limited è specifica a tutta la gamma Citroën C3 ed il finanziamento prevede nessuna spesa agiungitiva per pratica, incasso e gestione con lì’estensioni della garanzia per 5 anni ( fino al raggiungimento di 80.000 km), indipendentemente dalla durata del piano finanziario.

A fronte di un mercato GPL in forte crescita (+ 166% solo nel mese di maggio), l’iniziativa messa in campo da Citroen, si rivolge ad un settore molto sensibile al risparmio di consumi e alla protezione dell’ambiente. Inoltre, Citroën C3 con impianto GPL consente di risparmiare subito 1 euro al litro di carburante ad ogni rifornimento.

In dettaglio, sulla Citroën C3 1.1 GPL Airdream, l’autonomia GPL (percorso misto) è di 501.3 Km e l’autonomia benzina + GPL (percorso misto) è pari a 1348,7 Km. Invece, sulla C3 1.4 GPL Airdream l’autonomia GPL (percorso misto) è di 482 Km e lautonomia benzina + GPL (percorso misto) è 1315,4 Km.
L’operazione di Citroën C3 GPL rappresenta una nuova opportunità per mettere in evidenza la gamma Airdream di Citroën che propone una vera a alternativa di motori ecologici.

Le motorizzazioni GPL sono presenti su Citroën C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Airdream, Citroën C3 1.1 GPL Airdream, 1.4 GPL Airdream, Citroën C4 1.6 VTi 120 GPL Airdream e Citroën DS31.4 VTi 95 GPL Airdream. Ma la gamma Citroën Airdream garda anche alla mobilità elettrica con Citroën C-Zero, city-car 100% elettrica, progettata per facilitare la mobilità urbana.

Il catalogo dei prodotti Citroen offre anche la Citroën DS5 Hybrid 4 con l’innovativo sistema full-hybrid diesel, che abbina le prestazioni del motore Diesel HDi all’efficacia della propulsione elettrica.
News Correlate

Citroen Basalt Vision: SUV Coupé, ma solo per India e Sud America Citroen Basalt Vision: SUV Coupé, ma solo per India e Sud America
Il veicolo rientra in un programma rivolto ad una clientela specifica

Citroen e-C3: city car full electric Citroen e-C3: city car full electric
Stile e soluzioni high tech per la regina del segmento B

Citroen C3: la bestseller si rinnova Citroen C3: la bestseller si rinnova
Nuovo allestimento chic per la city car transalpina

Citroen C3 Aircross: Suv compatto, originale dentro e fuori Citroen C3 Aircross: Suv compatto, originale dentro e fuori
Dal carattere protettivo, questa Crossover ben si adatta a tutti gli stili di vita

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010