☰
Automania.it

Hyundai - Auto Hyundai H350

Hyundai H350 monovolume
Hyundai H350
       1   2   3   4   

Hyundai H350

23/07/2015
Hyundai Primo veicolo commerciale progettato esclusivamente per il mercato europeo, Hyundai H350 promette caratteristiche competitive per il segmento LCV. Sarà possibile scegliere fra configurazioni differenti Van (Furgone), Bus (Minibus) e Chassis-Cab (Cabinato). Ogni variante possiede un ampio volume di carico e un design ergonomico, comfort di guida, elevati standard di sicurezza ed affidabilità.

La più versatile tipologia di H350 è il Cabinato che può essere allestito a piacimento. Questo modello sarà disponibile da settembre 2015 con due passi differenti (medio e lungo) come la versione furgone. Anche per allestimenti ingombranti la visibilità posteriore è sempre eccellente grazie alla possibilità di installare specchietti laterali esterni più ampi (optional). Hyundai propone una versione Minibus con due modelli da 13 + 1 posti a seconda della scelta per la salita dei passeggeri.

Gli interni offrono grande qualità e si riconoscono il design e il comfort tipici delle vetture Hyundai. La disposizione interna è intelligente con la possibilità di creare uno spazio in stile ufficio mobile. Troviamo fino a 25 vani portaoggetti disposti in tutta la cabina a cui si aggiungono tre prese da 12V.

Per il sistema audio H350, i clienti possono scegliere fra tre livelli di radio in opzione, un display touchscreen a 8 pollici AVN (audio / video / navigatore), il sistema audio E800 DAB+ con schermo a 3,8 pollici, con lettore CD/MP3, prese AUX/USB/iPOD e connessione Bluetooth, od il sistema radio standard E300.

Ogni versione del Nuovo H350 è alimentata da un motore Hyundai 2.5L CRDi a quattro cilindri e trazione posteriore (2.497cc), abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Stilisticamente, Hyundai H350 presenta la tipica griglia esagonale frontale delle Hyundai di ultima generazione. I fari sono eleganti ed avvolgenti con le classiche luci diurne, mentre in opzione sono presentianche i LED con i fari a proiezione.
Hyundai H350 è disponibile in otto colorazioni (di cui quattro metallizzate), con altrettante possibilità di rivestimento dei sedili. Due i livelli di allestimento: Classic e Comfort.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010