☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Marco Polo Activity

Mercedes-Benz Marco Polo Activity monovolume
Mercedes-Benz Marco Polo Activity
       1   2   

Mercedes-Benz Marco Polo Activity

29/07/2015
Mercedes-Benz Versione più compatta rispetto al Marco Polo di serie, il Mercedes Marco Polo Activity è stato sviluppato a aprtire dal modello Vito, mentre Il Mercedes Marco Polo di serie nasce dalla Mercedes Classe V. La gamma delle unità comprende ben cinque motorizzazioni, da 88 a 190 CV, e tre tipologie di trazione: anteriore, posteriore, integrale.

La versione Marco Polo Activity è dedicata principalmente alle giovani famiglie alla ricerca del comfort sia nella vita quotidiana che invacanza. Il veicolo presenta la particolarità del divano posteriore scorrevole, per aumentare la capacità di carico e consentire il trasporto di oggetti voluminosi come, ad esempio, tavole da surf e biciclette.

Il divano può essere trasformato in una zona letto, in grado di accogliere fino a tre persone. E’ possibile, inoltre un letto aggiuntivo, per due persone, collocato sopra il tetto. La dotazione del veicolo si completa con un tavolo pieghevole, il portabottiglie e portabicchieri, due finestrini per l'aerazione, le tendine nella zona posteriore e la predisposizione dell'impianto audio.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010