☰
Automania.it

Ford - Auto Ford Tourneo Connect 2015

Ford Tourneo Connect 2015 veicolo commerciale
Ford Tourneo Connect 2015
       1   

Ford Tourneo Connect 2015

10/08/2015
Ford Restyling in arrivo per la Ford Tourneo Connect che ora offre nuovi motori ad alta efficienza e tecnologie di assistenza alla guida inedite per il suo segmento. La gamma delle unità introduce il nuovo TDCi 1.5, del 7% più efficiente rispetto al precedente TDCi 1.6, con 4,3 l/100km e offerto in abbinamento al cambio automatico Powershift.

L’equipaggiamento offre il sistema di riconoscimento dei segnali stradali (Traffic Sign Recognition), i sistemi di monitoraggio e mantenimento della corsia di marcia (Lane Keeping Alert e Lane Keeping Aid), la chiave programmabile MyKey e il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC 2.

Disponibile sia nella versione a 5 posti che in quella da 7 posti (Connect), entrambe caratterizzate da soluzioni innovative per la gestione dello spazio, il veicolo affianca il Tourneo Courier e il Tourneo Custom.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010