☰
Automania.it

Honda - Auto Honda Accord Coupè 2016

Honda Accord Coupè 2016 coupè
Honda Accord Coupè 2016
       1   2   3   4   

Honda Accord Coupè 2016

11/08/2015
Honda Si rinnova la Honda Accord Coupè 2016 che adotta le stesse modifiche riservate alla versione berlina riconoscibili, ad esempio, nei nuovi fendinebbia a LED, nei cerchi in lega dal nuovo design, due nuove tinte Still Night Pearl e Deep Blue Opal Metallic, esclusive per la coupè, mentre altre sette tonalità sono condivise con il catalogo della berlina.

A bordo compare il nuovo cruscotto in metallo impiegato sul modello Accord Coupé EX che include una telecamera per la retromarcia di serie e un’interfaccia Audio Display da 7 pollici con il supporto per Android Auto e CarPlay. La gamma delle unità offre un motore a quattro cilindri in linea da 2,4 litri da 185 CV, abbinabile al cambio CVT o manuale a sei marce. disponbile anche il più potente V6 da 278 CV, accoppiato al cambio manuale a sei marce o, in optional, al cambio automatico a sei velocità.

Gli ingegneri Honda sono intervenuti sul telaio e hanno anche aggiornato il servosterzo elettrico. Nel pack di dotazioni è incluso anche l'Honda Sensing, il pacchetto di sistemi di sicurezza che comprende il cruise control adattivo, il sistema di frenata autonoma in caso di incidente ed il sistema di mantenimento della corsia di marcia.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010