☰
Automania.it

Kia - Auto Kia Sportage 2016

Kia Sportage 2016 berlina
Kia Sportage 2016
       1   2   3   

Kia Sportage 2016

28/08/2015
Kia Quarta serie in arrivo per la Kia Sportage, rinnovata per esprimere ancora più energia e dinamismo. Il restyling si distingue per l’alternanza di linee nette e superfici morbide, per creare un insieme armonico e ben equilibrato. Tra le novità si notano nel frontale i gruppi ottici non più integrati con la griglia ma avvolgenti e sviluppati verso cofano e passaruote.

La classica mascherina a naso di tigre risulta più bassa e allargata. Il nuovo profilo appare più slanciato e sportivo. La coda è stata sviluppata orizzontalmente ed esalta la larghezza della nuova Sportage. Le luci posteriori sono ispirate al concept Kia Provo, con i gruppi ottici collegati da una striscia trasversale.

Il design della nuova Sportage è stato sviluppato sotto la supervisione del Centro Stile Europeo di Francoforte che ha elaborato il progetto seguendo anche le indicazioni dei Centri Stile Kia di Namyang in Corea e Irvine in California.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010