☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe V Amg Line

Mercedes-Benz Classe V Amg Line monovolume
Mercedes-Benz Classe V Amg Line
       1   2   3   4   

Mercedes-Benz Classe V Amg Line

28/08/2015
Mercedes-Benz La nuova Mercedes Classe V Amg Line offre un pacchetto sportivo specifico realizzato dal reparto AMG e che prevede la presenza di nuovi spoiler anteriore e posteriore, un inserto inferiore, modanature laterali sottoporta e cerchi in lega Amg da 19 pollici a sette razze sdoppiate.

Disponibili come optional alcuni accessori dedicati al comfort degli occupanti: tetto panoramico, consolle centrale con vano refrigerante incorporato, portabicchieri retroilluminati a Led, doppio supporto per iPad per i sedili posteriori.

Sotto la pelle la meccanica si affida ai freni da 17 pollici, mentre l'assetto risulta ribassato di 15 mm. Gli ammortizzatori hanno una taratura specifica e le sono sospensioni a controllo elettronico Agility Control.
L’intervento di AMG è finalizzato a rendere questo MPV esteticamente più aggressivo e limitato, quindi, al look, le motorizzazioni sono quelle attualmente disponibili per la Classe V di serie.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010