☰
Automania.it

Infiniti - Auto Infiniti QX70 Ultimate

Infiniti QX70 Ultimate suv
Infiniti QX70 Ultimate
       1   2   

Infiniti QX70 Ultimate

15/09/2015
Infiniti Design e prestazioni ad altissimo livello caratterizzano la Infiniti QX70 Ultimate, nuova generazione del suv nipponico. Il vicolo esprime l’appeal che contraddistingue la gamma abbinato al tipico DNA sportivo di una dinamica coupè.

Rispetto alla serie precedente i tratti estetici identificativi del modello restano inalterati, insieme alle tecnologie all’avanguardia che rendono ricco l’equipaggiamento. Tuttavia la QX70 Ultimate propone lievi modifiche come il nuovo splitter anteriore ed un paraurti posteriore con fari fendinebbia integrati.

Inedite finiture cromate scure anteriori e posteriori esaltano le prestazioni. Nel carnet delle dotazioni sono inclusi anche i cerchi in lega da 21 pollici color antracite e nuove luci diurne.

A bordo le finiture presentano una qualità premium rendendo l’ambiente lussuoso, esclusivo ed estremamente confortevole. La gamma dei propulsori offre le più recenti ed efficienti motorizzazioni, che includono il potente 3.7l a benzina, il 3.0d V6 a iniezione diretta, entrambi abbinati ad un cambio automatico a 7 velocità con levette di comando al volante. Le vendite in Europa occidentale e Russia inizieranno dopo il 15 settembre 2015.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010