☰
Automania.it

Ford - Auto Ford Edge 2016

Ford Edge 2016 suv
Ford Edge 2016
       1   

Ford Edge 2016

15/09/2015
Ford Ford Edge rappresenta il SUV full size dell’Ovale Blu e giungerà sul mercato europeo nella prima metà del 2016. La vettura sarà offerta, in Europa, con il motore Ford TDCi 2.0, proposto nelle potenze da 180 CV, con cambio manuale a 6 marce, e 210 CV, con cambio automatico Powershift. Entrambe le motorizzazioni saranno dotate, di serie, di trazione integrale intelligente (Intelligent All-Wheel Drive).

Nell’equipaggiamento sono presenti tecnologie come lo sterzo adattivo, la riduzione attiva del rumore e la doppia telecamera frontale con schermo Split View. La dotazione di sicurezza include il sistema di frenata automatica con assistenza pre-collisione e riconoscimento dei pedoni (Pre-Collision Assist with Pedestrian Detection), attivo fino a 180 km/h.

All’interno, l’atmosfera è di categoria superiore grazie a materiali di qualità premium, alla silenziosità garantita anche dall’utilizzo di cristalli acustici, e alle soluzioni di design in continuità con le linee visive. Gli ingegneri Ford hanno ridotto lo spazio che si crea chiudendo le porte, tra i pannelli porta e la console centrale, restituendo un’idea di continuità e precisione negli allineamenti.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010