☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 3 40 Years Edition

BMW Serie 3 40 Years Edition Special Edition
BMW Serie 3 40 Years Edition
       1   2   3   4   

BMW Serie 3 40 Years Edition

29/09/2015
BMW L’elegante berlina BMW Serie 3 40 Years Edition, dedicata al mercato italiano, celebra i 40 anni della vettura bavarese attraverso una sewrie limitata a 100 gli esemplari. punto di riferimento per dinamismo, efficienza e design, la BMW Serie 3 è stata lanciata nel 1975 e rappresenta da sempre uno dei modelli bestseller della gamma.

La BMW Serie 3 40 Years Edition viene proposta nella variante 320d Touring con trazione integrale BMW xDrive e allestimento M Sport. Il look appare ricercato, grazie ai contenuti BMW Individual: verniciatura metallizzata Tanzanite Blue, interni in pelle Merino Opal White a grana fine e cuciture nere a contrasto, contenuti in pelle e modanature Piano Black per la plancia. Il cuore è il nuovo motore quattro cilindri in linea 2.0 l con tecnologia BMW TwinPower Turbo, da 190 CV.

L’impronta M Sport è riconoscibile nei cerchi in lega da 19 pollici dal design esclusivo M Sport e gommatura asimmetrica con posteriori più larghi, impianto frenante M Sport maggiorato con pinza con logo M e colorazione in tinta con la carrozzeria, kit aerodinamico M Sport, cambio automatico ad 8 rapporti. Ulteriori dotazioni disponibili includono il sistema di navigazione BMW Connected Pro, il Connected Drive Pack, il tettuccio in vetro scorrevole ed inclinabile ad azionamento elettronico, gli elementi esterni in alluminio satinato, il sistema di altoparlanti Hi-Fi, il Park Corporate Communications Distance Control (PDC) anteriore e posteriore. Disponibile, infine, un kit da viaggio realizzato da Piquadro.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010