☰
Automania.it

Land Rover - Auto Land Rover Discovery Sport Dynamic

Land Rover Discovery Sport Dynamic fuoristrada
Land Rover Discovery Sport Dynamic
       1   2   3   

Land Rover Discovery Sport Dynamic

30/09/2015
Land Rover Land Rover Discovery Sport Dynamic enfatizza le caratteristiche offroad, ma anche dinamiche del veicolo. L’equipaggiamento include il dispositivo All Terrain Progress Control che consente di mantenere una velocità prefissata nella guida in offroad ed è dotato della funzione Launch.

Ad esso si affianca il sistema Active Driveline, che gestisce la trazione integrale passando dalla trazione a due o quattro ruote motrici e infine, l'Adaptive Dynamic System con ammortizzatori MagneRide a controllo elettronico.

Il veicolo è riconoscibile per alcune caratteristiche estetiche come le finiture nero lucido dei paraurti, i terminali di scarico cromati e i cerchi di lega da 19 e 20 pollici in tinta Dark Grey o Gloss Black. Gli interni offrono cuciture a contrasto e finiture colorate per console centrale, paddle al volante e pedaliera in alluminio.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010