☰
Automania.it

BMW - Auto BMW M2 Coupé

BMW M2 Coupé Special Edition
BMW M2 Coupé
       1   2   3   4   5   

BMW M2 Coupé

15/10/2015
BMW Stilisticamente dinamica, la nuova BMW M2 Coupé si ispira ai modelli che hanno scritto la storia del motorsport BMW. Si notano la grembiulatura frontale abbassata con le grosse presed’aria, fiancate muscolose con i tipici elementi a branchia M, cerchi in alluminio da 19 pollici con design M a raggi sdoppiati e speciale impianto di scarico M a doppi terminali.

A bordo troviamo rivestimenti in Alcantara per i pannelli interni delle porte e la consolle centrale, abbinato alla fibra di carbonio a vista e impreziosito dalle cuciture nel colore di contrasto blu e dalle sigle M stampate su dettagli selezionati. Grazie ai sedili sportivi, al volante sportivo M e alla leva del cambio M, il conducente ha sempre il controllo sulla sua vettura.

Sotto il cofano viene offerto il motore sei cilindri in linea da 3.000 cc, sviluppato ex novo, che eroga con la tecnologia M TwinPower Turbo ben 370 CV a 6.500 g/min. in abbinamento è proposto il cambio a doppia frizione M a sette rapporti (M DKG) e Launch Control. La nuova BMW M2 Coupé è dotata già di serie di un ampio equipaggiamento che include una vasta scelta tra i sistemi di assistenza del guidatore e i servizi di mobilità di BMW ConnectedDrive.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010