☰
Automania.it

Citroen - Auto Citroen C3 2016

Citroen C3 2016 berlina
Citroen C3 2016
       1   2   

Citroen C3 2016

19/10/2015
Citroen Nuova serie per la Citroen C3, proposta in tre livelli d'allestimento: Live Edition, Feel Edition, Exclusive, che si distinguono da quelli precedenti, per un maggiore contenuto tecnologico e prezzi più competitivi. L’entry level Live Edition offre il climatizzatore manuale e la radio CD MP3 con comandi al volante, plancia bianca e il rivestimento interno in tessuto Curitiba Blu Bahia/Mistral.

C3 Feel Edition, invece, aggiunge fari fendinebbia e fari a LED diurni, Bluetooth e presa USB, tonalità della plancia marrone Tungstene e copricerchi da 16 pollici Airflow.Il top di gamma Exclusive propone un nuovo rivestimento in tessuto Liberia, vetri posteriori oscurati e un esclusivo parabrezza Zenith che garantisce la massima luminosità dell’abitacolo. Il Touch Pad 7 pollici include la funzione Mirror Screen.

Prevista per i professionisti la versione Business Combi il cui equipaggiamento si amplia con il Touch Pad 7 pollici con funzione Mirror Screen, l’interfaccia Bluetooth con presa USB e Jack, il climatizzatore automatico con filtro antipolline a carboni attivi, i fari fendinebbia e il regolatore e limitatore di velocità.

Per tutte le versioni è disponibile l’inedito colore carrozzeria metallizzato Blu Bahia e il nuovocolore carrozzeria pastello Rosso Aden. Invariata la gamma motori. Live Edition è offerta con il PureTech 68, con il PureTech 82 e con il BlueHDi 75. Sulla Feel Edition sono disponibili il PureTech 82 (anche con S&S e cambio robotizzato ETG) ed il BlueHDi 75.
Cinque i motori per l'allestimento Exclusive: PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG, PureTech 110 S&S, BlueHDi 75, BlueHDi 100 S&S.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010