☰
Automania.it

Porsche - Auto Porsche Macan GTS

Porsche Macan GTS suv
Porsche Macan GTS
       1   2   3   4   

Porsche Macan GTS

30/10/2015
Porsche Potente, distintiva, dalle prestazioni dinamiche eccellenti, la nuova Porsche Macan GTS offre una potenza aumentata di 20 CV rispetto alla Macan S, un telaio rielaborato e un impianto frenante potenziato.

Il motore in dotazione è il biturbo V6 con cilindrata di tre litri della Macan S, abbinato al cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) e dal Porsche Traction Management (PTM) con ripartizione variabile della forza motrice tra l'asse anteriore e posteriore.

Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 5,2 secondi, ma scende a 5 secondi netti con il pacchetto Sport Chrono e raggiunge una velocità massima di 256 km/h. L'equipaggiamento GTS include anche un telaio sportivo PASM adattato, con assetto ribassato di 15 mm, e cerchi da 20 pollici nel design RS Spyder verniciati in colore nero opaco con pneumatici misti. Troviamo, inoltre, i sedili sportivi GTS con fascia centrale in Alcantara, ulteriori elementi in Alcantara nell'abitacolo e un impianto di scarico sportivo.

Completamente inedito il nuovo Porsche Communication Management (PCM).La vettura è riconoscibile per alcuni elementi come le finiture in nero lucido sopra la linea di cintura e satinato-opaco nelle parti inferiori della carrozzeria. Per la Macan GTS sono disponibili in optional anche i fari a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus. La vettura è disponibile a partre da ottobre 2015.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010