Notizie
Ford B-Max: il listino italiano
31/07/2012
di Grazia Dragone
Prezzi competitivi ed un tour che visiterà il Belpaese caratterizzano la fase di prelancio, prevista fino al 5 settembre
La gamma si articolerà inizialmente su due motorizzazioni, il 1400 cc da 90 CV a benzina e il 1600 cc TDCi da 95 CV turbodiesel. Quest’ultimo, come il motore a benzina, sarà proposto in abbinamento al cambio manuale a cinque marce e sarà in vendita a partire da 18.500 euro.
Nel pacchetto di accessori inclusi nell'offerta di pre-lancio troviamo il cruise control, il bracciolo anteriore e posteriore, il climatizzatore, il pulsante di avviamento, il pomello del cambio rivestito in pelle, la radio Sony con Ford Sync, i sensori di parcheggio con retrocamera, i cerchi da 16 pollici, i fendinebbia, le luci a Led, la linea di cintura cromata, i retrovisori ripiegabili elettricamente, il tetto panoramico con filtro infrarossi e la tendina parasole.
Il colore di serie senza sovrapprezzo è il Blazer Blue, mentre il metallizzato Nero Panther costa 550 euro; per gli altri metallizzati Tectonic Silver e Desert Brown la cifra sale a 750 euro.
Per chi vorrà conoscere da vicino tutte le caratteristiche della vettura ci sarà l’opportunità di visionarla in un tour che attraverserà il Belpaese. Durante i dodici appuntamenti previsti in tutta Italia, Ford B-MAX potrà essere prenotata a condizioni vantaggiose. La prima tappa è l'Eataly di Torino, segue Roma fino al 2 agosto all'Auditorium Parco della Musica, via De Coubertin. L’elenco include anche le località : Poltu Quatu, Cortina, Alassio, Madonna di Campiglio, Cervia-Milano Marittima, Sestriere, Versilia, Noto, Torre Coccaro. La tappa conclusiva è prevista a Torre Pali il 22 e 23 agosto prossimi.
La fase di prelancio durerà fino agli inizi di settembre 2012.
Fotogallery
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Ford B-Max, presentazione ufficiale al Mobile World Congress
Durante l´evento di Barcellona anteprima assoluta per la vettura dotata di sistema SYNC
Ford svela la B-Max al Mobile World Congress di Barcellona
Attesa al Salone di Ginevra, la vettura verrà presentata in anticipo durante l´evento dedicato alla connettivitÃ
Ford B-Max al Salone di Ginevra 2012
Le nuove immagini della monovolume compatta, pronta per il debutto sul mercato europeo entro l´anno
Ford presenta il nuovissimo B-Max
Al prossimo Salone dell´auto di Ginevra farà il suo debutto ufficiale il nuovo monovolume compatto di Ford, e si chiamerà B-max



