☰
Automania.it

Dacia - Auto Dacia Duster Urban Explorer

Dacia Duster Urban Explorer Special Edition
Dacia Duster Urban Explorer
       1   

Dacia Duster Urban Explorer

05/11/2015
Dacia Stile avventuroso per la serie speciale Dacia Duster Urban Explorer, allestimento che vanta nel Pack All-Road la presenza di nuove protezioni laterali e dei passaruota, cerchi in lega diamantati neri da 16 pollici, mentre nel Pack Look sono incluse le protezioni inferiori anteriori e posteriori, le barre sul tetto, le pedane laterali e gli specchietti esterni satinati in Dark Metal.

La vettura, che sarà in vendita fino a luglio 2016, completa il look con lo scarico cromato, i vetri laterali posteriori e il lunotto oscurati. Di serie troviamo il Media Nav Evolution, la camera Pack (retrocamera e sensori posteriori di parcheggio) e gli alzacristalli elettrici posteriori.

L’allestimento speciale è equipaggiato con il 1.6 a benzina da 115 CV e il 1.5 turbodiesel da 110 CV, entrambi con trazione anteriore e integrale. Inedita è anche la tinta di carrozzeria verde Altai.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010