☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Beetle Dune

Volkswagen Beetle Dune coupè
Volkswagen Beetle Dune
       1   2   3   4   5   

Volkswagen Beetle Dune

18/11/2015
Volkswagen Ispirato allo stile delle dune buggy, Volkswagen Beetle Dune viene proposto sia nella versione tre porte che cabriolet. La vettura si distingue per l'assetto rialzato di 10 mm, scivoli metallizzati Reflex Silver, finiture nere, ampia griglia inferiore a nido d'ape. Spiccano la scritta Dune sulla fiancata, l'alettone posteriore, i fari posteriori a LED dal nuovo design e i cerchi in lega Canyon da 18 pollici.
Nel catalogo sono incluse le nuove ed escluvie tinte Sandstorm Yellow Metallic e Dark Bronze Metallic. Nella versione openair la capote in tela è offerta solo nel colore nero.

A bordo troviamo il pannello plancia in tinta con gli esterni, cuciture a contrasto su sedili sportivi, volante in pelle. Il sistema di infotainment dotato di Discover Media e Composition Media offre molte funzionalità tra cui i comandi vocali, radio digitale DAB+ e navigatore. L’impianto audio Fender è disponibile su richiesta.

Al momento del lancio, Beetle Dune sarà equipaggiato con un motore a iniezione diretta da 1,8 litri da 170 CV abbinato al cambio automatico a sei velocità. La coupé Dune sarà in vendita nel primo trimestre del 2016, mentre le Dune Cabrio arriverà negli showroom a partire dal terzo trimestre 2015.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010