☰
Automania.it

Fiat - Auto Fiat 124 Spider

Fiat 124 Spider roadster
Fiat 124 Spider
       1   2   3   4   

Fiat 124 Spider

20/11/2015
Fiat La Fiat 124 Spider è pronta ad offrire tutto lo stile tipico del made in Italy unito a prestazioni brillanti. Lo sprint si affida al motore turbo a quattro cilindri da 1,4 litri con tecnologia MultiAir.

Per la prima volta su un veicolo a trazione posteriore, il propulsore eroga 140 CV di potenza e 240 Nm di coppia, ed è disponibile con cambio manuale a 6 marce.Le sospensioni utilizzano uno schema a quadrilatero all’anteriore e multilink al posteriore, calibrato per aumentare la stabilità in frenata e in sterzata. Lo sterzo è leggero e reattivo, anche grazie al sistema di servosterzo elettrico.

La vettura offre una gamma di dispositivi ad alta tecnologia che migliorano il comfort e il benessere a bordo. Il design è un omaggio al passato di questo modello, reinterpretato secondo canoni più attuali. Progettata nel Centro Stile di Torino, la nuova Fiat 124 Spider s’ispira ad alcune finiture della Spider originaria del 1966 offrendo una silhouette slanciata, una fiancata classica e ben proporzionata. Gli interni offrono il massimo del comfort.

La Fiat 124 Spider è disponibile in due allestimenti, 124 Spider e Lusso, ognuno disponibile in otto tinte. Per festeggiare il ritorno del modello, 124 esemplari faranno parte di un’edizione limitata denominata Anniversary, che sarà riconoscibile per il badge celebrativo numerato, livrea Rosso Passione e sedili in pelle di colore nero. La nuova Fiat 124 Spider arriverà sulle strade a partire dall’estate 2016.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010