☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Sentra 2016

Nissan Sentra 2016 berlina
Nissan Sentra 2016
       1   2   3   4   

Nissan Sentra 2016

23/11/2015
Nissan Berlina di riferimento della gamma Nissan, la rinnovata Sentra si prepara al lancio commerciale della nuova serie, programmato per la fine del 2015. La vettura propone uno stile aggiornato e un nuovo carnet di dotazioni dedicate alla sicurezza ma anche alla guida. tra le novità estetiche si distinguono i nuovi fascioni anteriori e posteriori, il nuovo design dei cerchi in lega di alluminio da 17 pollici.

A bordo spiccano il nuovo volante, rivestimenti in materiali di elevata qualità. Tra i dispositivi di ausilio al conducente e che garantiscono la massima sicurezza degli occupanti troviamo il Forward Emergency Braking (FEB), Intelligent Cruise Control (ICC), Blind Spot Warning (BSW), Rear Cross Traffic Alert (RCTA), Forward Collision Warning (FCW).

Interessante il sistema NissanConnectS di SiriusXM. La vettura garantisce prestazioni migliorate grazie anche alle sospeensioni aggiornate. Tra le novità in fatto di stile troviamo la nuova tinta Deep Blue Pearl, che porta il carnet dele tinte a otto.
Tutti i modelli saranno equipaggiati con il motore 1.8 litri 4 cilindri a basso consumo, abbinato alla trasmissione Xtronic oppure manuale a 6 marce. sei i modelli che comppongono la gamma: S 6MT, S Xtronic, SV 6 MT, SV Xtronic, SR e SL.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010