Notizie
Ecco la versione definitiva dello Chevrolet Trax
14/08/2012
di Irene Masoni
Il suv compatto di Chevrolet sarà ufficialmente presentato al Salone di Parigi. Versatile e comodo per la città , a disposizione tre motorizzazioni

Agile quanto basta per muoversi in città , ma allo stesso tempo ampio abbastanza per trasportare tutta la famiglia e molti bagagli, anche grazie alla flessibilità degli interni. In termini di numeri, lo Chevrolet Trax è lungo 4,28 metri, largo 1,76 e ha un passo di 2,55 metri.
Per quanto concerne le motorizzazione per il nuovo SUV sono previsti un 1.4 e un 1.6 a benzina. L’offerta diesel è coperta da un motore 1.7. La versione 1.4 è venduta con in dotazione un cambio manuale a sei velocità e sprigiona una potenza di 140 cavalli. Sono invece 130 i cavalli della motorizzazione diesel. Alle versioni con trasmissione manuale sarà abbinato il sistema Start and Stop.
Numerosi i sistemi di sicurezza in dotazione allo Chevrolet Trax: dai sei airbag, al controllo elettronico della stabilità , dall’ABS ( con integrata la distribuzione della frenata ) al controllo elettronico della trazione.
Infine, sullo Chevrolet Trax sarà installato il sistema di infotaiment My link, sistema che integrerà all’interno dell’auto tutte le funzioni e le applicazioni presenti sullo smartphone, che verranno proiettate su uno schermo touch-screen a colori.
News Correlate
Chevrolet Trax, il nuovo suv
Compatto agile e dedicato alla giungla cittadina, arriva il nuovo Chevrolet Trax
Chevrolet Trax, pronto il lancio commerciale
Prezzi competitivi e massima versatilità per il nuovo suv del cravattino, in arrivo in concessionaria a partire da maggio
Nuova Chevrolet Captiva Suv, nuovo design e nuovi motori
La casa americana rinnova la linea e rivoluziona anima ed estetica del veicolo
Nuova Chevrolet Orlando, il debutto nel 2011
Conquista consensi il crossover americano da 7 posti pensato per la famiglia