☰
Automania.it

Citroen - Auto Citroen E-Mehari

Citroen E-Mehari city car
Citroen E-Mehari
       1   2   3   4   

Citroen E-Mehari

10/12/2015
Citroen Disponibile a partire dalla primavera del 2016, la vivace Citroen E-Mehari si presenta con un design trendy dedicato ad una clientela giovane e dinamica.
Si fanno notare nel frontale gruppi ottici che si sviluppano su due livelli, mentre la livrea è disponibile in varie tinte.
Troviamo il blu, un arancione rivitalizzante, un giallo vivace e un beige elegante.
Due i colori del tetto in tela: nero e rosso arancio e due anche i rivestimenti interni, beige naturale o rosso arancio con stampa centrale ispirata al mondo degli sport nautici.

La E-Mehari propone una silhouette rialzata abbinata a dettagli di colore nero. Lo stile di questa vettura si ispira a quello di Méhari, icona Citroen, per look, carattere, praticità e predisposizione per il tempo libero.

La vettura offre 4 posti effettivi, con sedili posteriori ribaltabili, propone una carrozzeria termoformata realizzata con un materiale plastico anticorrosione, che non richiede riverniciatura e resiste ai piccoli urti.

Full electric, la E-MEHARI offre una tecnologia che è frutto della perizia francese del Gruppo Bolloré: la batteria LMP (Lythium Metal Polymer), garanzia di grande autonomia, ottime prestazioni, affidabilità e sicurezza.
Sono batterie a secco che resistono alle variazioni climatiche e assicurano un’autonomia di 200 km nel ciclo urbano, che si ricaricano in 8 ore a 16A collegandole ai sistemi compatibili (postazioni domestiche o pubbliche tipo Autolib) o in 13 ore utilizzando prese domestiche a 10A.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010