Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe E 2016

Mercedes-Benz Classe E 2016 berlina
Mercedes-Benz Classe E 2016
       1   2   3   

Mercedes-Benz Classe E 2016

07/01/2016
Mercedes-Benz Carattere, personalità, eleganza sono i tratti distintivi della nuova Mercedes Classe E, ammiraglia della gamma che propone un restyling in linea con il nuovo orientamento di stile delle vetture di ultima generazione. Lunga ben 4,92 metri e dotata di un’aerodinamica da record (cx di 0,23), la vettura utilizza la piattaforma modulare MRA realizzata in alluminio per ottenere un peso contenuto.

Tra le dotazioni spiccano i fari Multibeam composti da 84 Led, strumentazione di bordo composta da uno schermo ad alta definizione. Le linee sono nette, precise, pulite, di questa nuova mercedes Classe E che viene proposa in tre allestimenti.
Nell’equipaggiamento è incluso l’Active Lane Change Assist. La vettura sarà declinata anche nella versione station wagon e in una opzione ibrida plug-in. La commercializzazione è programmata per la primavera 2016.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010