☰
Automania.it

Chrysler - Auto Chrysler Pacifica

Chrysler Pacifica monovolume
Chrysler Pacifica
       1   2   3   

Chrysler Pacifica

18/01/2016
Chrysler Prima monovolume plug-in hybrid sul mercato e primo modello ibrido del Gruppo FCA, la Chrysler Pacifica rappresenta un’autentica rivoluzione nel suo segmento. Realizzata su una piattaforma nuova, la vettura, destinata alle famiglie, si avvale di numerosi dispositivi di ausilio alla guida come la telecamera che offre durante le manovre di parcheggio una visione a 360 gradi dello spazio intorno, e l’Active Noise Cancelation, che elimina dall’abitacolo i rumori fastidiosi.

La propulsione si affida al Pentastar V6 di 3,6 litri a benzina da 287 CV che lavora in sinergia con due unità elettriche. Immancabili le batterie al litio (da 16 kWh) collocate sotto la seconda fila di sedili, ricaricabili in due ore collegandosi a una rete 220/240 volt.

Stilisticamente la Pacifica si distingue per la griglia particolare, un ampio lunotto posteriore, luci a diodi, forme scolpite, cerchi in lega proposti in varie misure e un abitacolo molto curato, con sedili multifunzione spazio molto flessibile. Le ampie porte scorrevoli e il tetto panoramico completano l’equipaggiamento.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010