☰
Automania.it

Opel - Auto Opel Mokka X

Opel Mokka X suv
Opel Mokka X
       1   2   3   

Opel Mokka X

04/02/2016
Opel Atteso sulle strade a partire dalla fine del 2016, il nuovo Opel Mokka X si presneta con uno stile unico, abbinato ad interni rinnovati e sistemi di infotainment all’avanguardia. La X indica una personalità ancora più avventurosa e offroad.

La nuova carrozzeria di Mokka X è aggressiva, con un frontale in linea con il nuovo linguaggio di stile di Opel. La griglia anteriore presneta una forma ad ala. Le superfici scolpite della zona anteriore sono più precise ed eleganti, e si distinguono per gli elementi metallici.Lo stesso design si ritrova anche al posteriore dove compare la doppia ala nei gruppi ottici posteriori, disponibili anche con tecnologia LED. La fiancata offre tratti scolpiti ed eleganti e un aspetto sportivo.

Interessanti le nuove tinte Amber Orange e Absolute Red. L'abitacolo è stato ridefinito. Il cruscotto è completamente nuovo e si ispira a quello di nuova Astra.La consolle centrale è stata rielaborata intorno agli schermi touch screen da 7 e 8 pollici dei sistemi di infotainment di nuova generazione.

Dopo l’introduzione dei diesel 1.6 litri di nuova generazione da 110 CV e 136 CV, la gamma delle motorizzazioni del SUV Opel si amplia con il Turbo 1.4 litri a iniezione diretta da 152 CV, disponibile in abbinamento con cambio automatico a sei velocità, Start/stop e trazione integrale attiva. La vettura sarà disponibile fin dal lancio con tutti i servizi di Opel OnStar. Su Mokka X debutteranno inoltre due versioni del sistema di infotainment IntelliLink di nuova generazione.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010