Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Golf Sportsvan R-Line

Volkswagen Golf Sportsvan R-Line berlina
Volkswagen Golf Sportsvan R-Line
       1   2   3   

Volkswagen Golf Sportsvan R-Line

11/02/2016
Volkswagen Volkswagen Golf Sportsvan R-Line è una versione sportiva che adotta gli elementi del pacchetto R-Line, che le regalano un aspetto più aggressivo e dinamico. In dettaglio la vettura sfoggia paraurti ridisegnati e minigonne laterali, prese d'aria maggiorate e logo R-Line nella griglia del radiatore e sulla fiancata. In coda spiccano le luci posteriori brunite, i mancorrenti sul tetto anodizzati e cerchi in lega dal design specifico e dal diametro di 17 o 18 pollici.

A bordo l’atmosfera è racing grazier all’offerta dei sedili rivestiti in microfibra, sterzo rivestito in pelle e logo R-Line, gli inserti Black Lady Grey e i pannelli porta con dettagli in alluminio completano il look dell’abitacolo.

Insieme alla pedaliera in metallo. La gamma delle unità offre diverse motorizzazioni benzina e diesel. Tra le versioni benzina troviamo il quattro cilindri turbo 1.2 litri TSI da 86 e 110 CV, 1.4 litri da 125 e 150 CV. Per i diesel la scelta ricade sui propulsori 1.6 TDI da 90 e 110 CV, e dal 2.0 litri TDI da 150 CV.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010