☰
Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot Traveller

Peugeot Traveller monovolume
Peugeot Traveller
       1   2   3   4   

Peugeot Traveller

12/02/2016
Peugeot Nuovo multispazio dedicato ai viaggi, Peugeot Traveller adotta i nuovi codici stilistici già utilizzati per le berline e i suv della gamma.
Sviluppato sulla piattaforma modulare EMP2, il veicolo garantisce un alto livello di qualità, efficienza e consumi record nel suo segmento. Le motorizzazioni BlueHDi Euro6 sono equipaggiate con la tecnologia di disinquinamento più efficace presente ora sul mercato. La gamma registra consumi medi di 5,4 l/100 km, pari a emissioni di 140 g/km.

A bordo, Peugeot Traveller promette viaggi tranquilli grazie ad un comfort elevato. Le svariate configurazioni, fino a 9 posti, con numerosi equipaggiamenti, talvolta unici nel segmento, rendono il veicolo facile da vivere e adattabile alle esigenze quotidiane.

Disponibile in 3 lunghezze da 4,60 m a 5,30 m (Compact, Standard, Long), la sua altezza di soli 1,90 m garantisce l’accesso nei parcheggi coperti.Le versioni Standard e Long, da 4,95 m e 5,30 m, si collocano al centro del mercato. La versione Compact da 4,60 m, unica nel segmento, permette abitabilità per 9 persone. Inoltre, nella versione Business VIP propone per i passeggeri posteriori la configurazione a 4 o 5 posti, disposti faccia a faccia, con i sedili in pelle.

Il padiglione multifunzione con climatizzazione tri-zona e diffusione dolce e l’illuminazione ambientale contribuiscono al benessere dei passeggeri.Il catalogo prevede numerosi equipaggiamenti dedicati al comfort e alla sicurezza: porte laterali scorrevoli automatiche; head-up display; lunotto apribile in cristallo, l’Active Safety Brake e lo Smartbeam); nuova navigazione connessa a comando vocale con informazioni sul traffico in tempo reale,VisioPark 1 la retrocamera con visione posteriore aerea a 180° e ingrandimento della zona posteriore.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010