☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Armada 2016

Nissan Armada 2016 suv
Nissan Armada 2016
       1   2   3   

Nissan Armada 2016

15/02/2016
Nissan Nissan Armada 2016 rinnova il suo look. L‘imponenete suv è stato sviluppato sulla piattaforma della recente serie di Nissan Patrol, che offre una rigidità torsionale superiore del 20%. Crescono le dimensioni a vantaggio del comfort di bordo.

Il design presneta afifnità con altri modleli della gamma, come Nissan Patrol e Infiniti QX80, che ne condividono anche la piattaforma. La propulsione si affida al motore V8 da 5,6 litri che eroga fino a 390 CV e 540 Nm di coppia massima. La trasmissione è, a richiesta, a trazione posteriore e trazione integrale, e si avvale di un nuovo cambio automatico a sette rapporti in sostituzione dell'attuale a cinque rapporti.

Disponbile in tre allestimenti (SV,SL e Platinum), la nuova Nissan Armada offre il sistema di navigazione satellitare con schermo da 8 pollici, sedili anteriori riscaldabili e un impianto audio con 13 altoparlanti. Nella versione SL la dotazione aggiunge il dispositivo di avviamento da remoto, la terza fila di sedili, il sistema Around View Monitor e l'apertura automatica del portellone.

Infine, il top di gamma Platinum propone il tetto panoramico e un Dvd per gli occupanti dei sedili posteriori. Le dotazioni dedicate alla sicurezza includono l'Intelligent Cruise Control, il Distance Control Assist, il Forward Emergency Braking con Predictive Forward Collision Warning, il Blind Spot Warning, il Blind Spot Intervention e il Backup Collision Intervention.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010