☰
Automania.it

Volvo - Auto Volvo V90

Volvo V90 station wagon
Volvo V90
       1   2   3   

Volvo V90

19/02/2016
Volvo Elegante e funzionale, la Volvo V90 è una wagon che rientra nella fascia premium. La vettura rappresneta il terzo modello introdotto da Volvo nella Serie 90 e come gli altri due si basa sulla Architettura di Prodotto Scalabile (SPA), sviluppata dalla Casa svedese per garantire la più completa modularità.

La Volvo V90 risce a armonizzare in modo interessante l’esperienza del lusso con la funzionalità tipica delle vetture familiari. L’atmosfera sofisticata è abbinata a uno spazio di carico molto generoso e a una funzionalità perfetta, sia in termini di connettività sia di soluzioni di carico e di stivaggio.

La vettura offre, inoltre, la tecnologia di guida semi-autonoma Pilot Assist, e il pacchetto di sicurezza standard più all’avanguardia sul mercato, che include la rilevazione della presenza di animali sulla carreggiata e il sistema di mitigazione dell’impatto in caso di uscita dalla carreggiata.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010