☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan GT-R 2017

Nissan GT-R 2017 supercar
Nissan GT-R 2017
       1   2   

Nissan GT-R 2017

29/03/2016
Nissan Nuovo design e prestazioni ancora più brillanti per la sportiva Nissan GT-R 2017. Nel frontale il restyling è completo e introduce una nuova finitura opaca cromata della griglia V-motion, che presenta anche un nuovo disegno delle maglie ed è stata ampliata per facilitare il raffreddamento del motore.

Il nuovo cofano dalle linee fluenti è stato rinforzato per garantire maggiore stabilità ad alte velocità. Il nuovo design dello spoiler anteriore e del paraurti anteriore, oltre a generare un elevato carico aerodinamico deportante, conferiscono un look da autentica macchina da corsa. Nel profilo si notano le minigonne allargate per migliorare il flussi d'aria. Nel posteriore restano i tipici fari a quattro anelli.

L’abitacolo offre un’atmosfera. Il cruscotto e il quadro strumenti sono nuovi e rivestiti in pelle di alta qualità. La disposizione centrale del cruscotto è stata migliorata e semplificata. L’integrazione dei comandi del navigatore e del sistema audio riducono il numero di commutatori da 27 a 11 nella nuova versione 2017. I comandi del cambio, montati sul nuovo volante, consentono di cambiare marcia senza dover staccare le mani dal volante.

In dotazione troviamo il motore da 3,8 litri V6 24 valvole biturbo da 565 HP a 6.800 giri/minuto. In abbinamento è disponibile il cambio a doppia frizione a 6 velocità, che garantisce cambi marcia più fluidi. Una nuova gamma di colori degli interni e degli esterni arricchiscono il carattere sofisticato dell’auto.

Le tonalità esterne hanno aggiunto la tinta Blaze Metallic con verniciatura multi strato, mentre per gli interni in pelle i clienti potranno scegliere quattro diverse opzioni: Black/Rakuda e Samurai Black, Black/Amber Red e Black/Ivory. La nuova Nissan GT-R 2017 sarà disponibile a partire dalla prossima estate.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010