Automania.it

Subaru - Auto Subaru Impreza 2017

Subaru Impreza 2017 berlina
Subaru Impreza 2017
       1   2   3   

Subaru Impreza 2017

14/04/2016
Subaru Subaru Impreza 2017 adotta la nuova piattaforma della Casa delle Pleiadi che assicurerà maggiore stabilità, agilità, insonorizzazione dell’abitacolo e riduzione delle vibrazioni. Le dimensioni variano rispetto alla generazione precedente: 4,62 metri di lunghezza per la berlina e 4,46 per la hatchback, con un passo di 2,67 metri per entrambi i modelli.

Le sospensioni sono state aggiornate e lo schema posteriore indipendente a doppio braccio accompagnato da una nuova barra stabilizzatrice che riduce il rollio del 50% rispetto alla vecchia generazione. Sotto il cofano troviamo il motore boxer 4 cilindri da 2 litri aggiornato con un nuovo sistema di iniezione diretta e che ora eroga 155 CV. In abbinamento sono disponibili il sistema di trazione integrale e la trasmissione Lineatronic di tipo CVT.

Il carnet di dotazioni include il sistema EyeSight che comprende la frenata automatica d’emergenza (anche in retromarcia), i fari adattivi con funzione antiabbagliamento, il mantenimento della corsia e la rilevazione degli ostacoli negli angoli ciechi.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010