☰
Automania.it

Renault - Auto Renault Koleos 2017

Renault Koleos 2017 suv
Renault Koleos 2017
       1   2   3   

Renault Koleos 2017

06/05/2016
Renault Completamente rinnovato, il suv Renault Koleos offre nuovi elementi di stile e dotazioni inedite.
Destinato al mercato globale, questo veivcolo, che arriverà sulle strade europee a partire dal 2017, si ispira in alcuni particolari ad altri veicoli della gamma transalpina. I fari anteriori sono simili a quelli in uso sul modello Talisman, mentre quelli posteriori ricordano quelli utilizzati dalla Megane. Infine, le proporzioni sono simili a quelle del suv Kadjar.

Tra le dotazioni disponibili troviamo il sistema di infotainment R-Link 2 con schermo fino a 8,7 pollici. Il nuovo Koleos adotta la trasmissione 4x4-i che permette di scegliere fra le modalità 2WD, 4WD Auto (ripartizione automatica della trazione sulle quattro ruote) e 4WD Lock (4x4 permanente con blocco centrale).

a gamma delle unità comprende due varianti a benzina e due diesel, con potenze comprese fra 130 e 175 CV, abbinate al cambio manuale o automatico X-Tronic. Ricco l’equipaggiamento dedicato alla sicurezza che include il sistema di frenata automatico, l'avviso di superamento della corsia, l'attivazione automatica degli abbaglianti, il parcheggio automatico, il riconoscimento della segnaletica e il parcheggio automatico Easy Park Assist.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010