☰
Automania.it

Renault - Auto Renault Grand Scenic 2017

Renault Grand Scenic 2017 monovolume
Renault Grand Scenic 2017
       1   2   3   4   

Renault Grand Scenic 2017

25/05/2016
Renault La nuova Renault Grand Scenic, disponibile in versione 5 e 7 posti, si presneta con uno stile nuovo, un look fresco e moderno. Si notano le rifiniture cromate o grigio metallo, superfici scolpite, profili marcati e una linea posteriore che assicura una silhouette dinamica ed elegante. Completano il look i cerchi da 20 pollici di serie, una carrozzeria Be-style e un abitacolo curato.

La modularità del veicolo è stata studiata per venire incontro alle esigenze delle famiglie. Il sistema di Modularità One Touch consente di ripiegare tramite il touch screen i sedili posteriori per ottenere un pianale piatto e facilitare il carico.

Le dotazioni disponibili includono una gamma completa di dispositivi di assistenza alla guida e tecnologie del segmento superiore come l’esperienza MULTI-SENSE, il sistema multimediale R-LINK 2 con schermo da 8,7 pollici, head-up display a colori. La nuova Grand Scenic propone cinque motorizzazioni diesel, di cui una versione diesel elettrificata, battezzata Hybrid Assist, e due motorizzazioni benzina. Il lancio commerciale è programmato per la fine del 2016.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010