Automania.it

Nissan - Auto Nissan GT-R Nismo MY 2017

Nissan GT-R Nismo MY 2017 supercar
Nissan GT-R Nismo MY 2017
       1   2   3   

Nissan GT-R Nismo MY 2017

31/05/2016
Nissan La Nissan GT-R Nismo MY 2017 aggiorna il proprio look senza tradire le perfprmance sempre elevatissime che la distinguono all’interno della gamma nipponica. Si rinnova il frontale, ispirato alle altre versioni GT-R, che vede la presenza però di una più ampia calandra cromata a V.

Il cofano è stato rinforzato, mentre la fibra di carbonio è stata impiegata per lo scudo anteriore della vettura. Non passano inosservate le appendici aerodinamiche incorniciate di rosso, che permettono una maggiore aderenza della sportiva.

Cinque le tinte disponbili per la carrozzeria. A bodo l’i postazione stilistica ricalca quella presente su altre GT-R. Si notano la plancia ridisegnata, volante e bracciolo in Alcantara, nuova interfaccia multimediale con schermo più ampio da 8 pollici, sedili sportivi Recaro.
Le sospensioni sono state e troviamo ammortizzatori regolabili DampTronic. L’unità fornita resta il noto il V6 3,8 litri potenziato a 600 CV e abbinato al cambio a 6 marce automatico a doppia frizione.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010